Byte Computer | Recupero Dati
225
page,page-id-225,page-template-default,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

RECUPERO DATI DA SISTEMI DI ARCHIVIAZIONE




recupero-dati-da-hard-disk-danneggiatiChiavette USB, Compact Disk, hard disk, schede di memoria… Potremmo effettuare una copia di backup dei nostri dati su ognuno di questi dispositivi e comunque non avere la certezza di essere tutelati contro ogni rottura, nemmeno salvando i dati online, in questo cloud di cui tanto si parla. Purtroppo distrazione, usura o cadute accidentali potrebbero danneggiare i nostri dispositivi di archiviazione e farci perdere mesi (o addirittura anni) di lavoro, migliaia di foto che abbiamo scattato, fatture o qualsiasi altro documento salvato nel nostro computer.

Quello che salviamo riguarda la nostra vita e il nostro lavoro, abbiamo ricordi e documenti che utilizziamo ogni giorno. È per questo che, in caso di qualsiasi problema, dobbiamo affidare i nostri dispositivi in mani esperte. Qui alla Byte Computer siamo capaci di recuperare file rimasti in un dispositivo danneggiato o cancellati accidentalmente da hard disk, smartphone, chiavette USB o schede SD.

Se hai qualche problema di questo tipo ti consigliamo di scollegare immediatamente la memoria che contiene i file a rischio e di utilizzarla il meno possibile, ricordandoti che ogni operazione effettuata potrebbe ridurre le possibilità di recupero. Poi contattaci per qualsiasi informazione e per un eventuale preventivo di assistenza.